Sky Sport Europei 2016, la tv satellitare ufficializza l’accordo con l’Uefa: le gare del torneo continentale saranno trasmesse per la prima volta anche sulla rete di Murdoch.

Non solo Rai, quindi, anzi: tutti i 51 match di Francia 2016 (10 giugno-10 luglio), di cui 24 in esclusiva, saranno live e in HD solo su Sky. La tv pubblica trasmetterà tutte le gare degli azzurri (da tre garantite a un massimo di sette se la squadra di Conte arriverà in finale); i quattro migliori ottavi; i quarti, le semifinali e la finale per intero; gli highlights delle altre 24 gare (da trasmettere a mezzora dal fischio finale), il resto sarà tutto in esclusiva su Sky Sport HD. Che garantirà una copertura totale dell’evento, con Diretta Golper non perdersi neanche un match, con la qualità della miglior tecnologia e dell’AltaDefinizione, con ampi studi pre e post partita e con la possibilità di seguire le partite in mobilità grazie a Sky Go e Sky Online. Inoltre aggiornamento e news arriveranno anche sul canale all news  Sky Sport24 HD, sul sito skysporthd.it e sui social di Sky.

Sky Sport Europei 2016, ampia offerta di calcio

Ma l’estate di calcio su Sky inizierà prima: dal 3 al 26 giugno, infatti, sulla tv satellitare verrà trasmessa anche la Copa America Centenario, l’edizione speciale che si svolgerà negli Stati Uniti. Oltre 20 giorni di competizione, 32 match in onda solo su Sky con in campo alcune tra le Nazionali più vincenti del mondo e grandi stelle come Higuain, Messi, Neymar, Suarez, Vidal e Bacca.

Tra il fischio finale della stagione in corso e l’inizio della prossima, su Sky non ci sarà quindi nessuna pausa: i campionati nazionali d’Europa andranno in vacanza, ma le grandi stelle del calcio internazionale continueranno a giocare su Sky Sport HD. Un’offerta no stop per tutti gli appassionati di pallone: 37 giorni di calcio, oltre 80 partite, una media di 2 live al giorno.