Juventus Bayern Zdf La2 Mediaset Premium. Grande attesa per la sfida di questa sera tra Bayern di Monaco e Juventus. Tiene banco in particolare il tema della visibilità della partita ai non abbonati di Mediaset Premium, anche dopo che l’emittente ha lanciato il pacchetto in abbonamento per seguire tutte le gare di Champions da qui fino alla fine della competizione.

Le speranze dei non abbonati erano legate a ZDF, l’emittente tedesca compresa nel bouquet Sky che già all’inizio della stagione aveva trasmesso bypassando di fatto il divieto.

Ma l’emittente tedesca trasmette in chiaro una partita di Champions solo il mercoledì, e questa settimana tocca a PSV Eindhoven-Atletico Madrid.

La partita dello Stadium sarà trasmessa da Premium Sport HD con il racconto di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Aldo Serena, inviati a bordocampo Claudio Raimondi, Gianni Balzarini, Massimo Veronelli e Simone Cerrano.

Si potrà seguire Juventus-Bayern Monaco in tv anche su Premium Calcio 1 HD con Diretta Champions League – in contemporanea si gioca infatti anche Arsenal-Barcellona (telecronaca Giampaolo Gherarducci e Nando Orsi).

Confermato quindi che la partita non sarà visibile in chiaro.

Le alternative? Naturalmente ci saranno numerosi siti di streaming illegali che renderanno possibile la visione, ma esiste anche una alternativa.

Juventus-Bayern Monaco in tv sarà infatti trasmessa da RSI LA2: il segnale della tv svizzera, come sanno molti tra coloro che abitano vicino al confine, arriva fino in Italia senza alcun problema di tipo legale, da sempre. Per questo numerose zone della Lombardia e del Piemonte saranno coperte dal segnale e potranno quindi bypassare il fatto di non avere un abbonamento a Mediaset Premium.