Adidas lancia le nuove scarpe ACE 16+ TKRZ per lo urban football

Adidas, presentata oggi la nuova scarpa da calcio. Ora, grazie a ACE 16+ TKRZ, lo stesso controllo può essere portato fuori dal tradizionale campo a 11 per dominare le partite di…

juventus 4

Adidas, presentata oggi la nuova scarpa da calcio. Ora, grazie a ACE 16+ TKRZ, lo stesso controllo può essere portato fuori dal tradizionale campo a 11 per dominare le partite di urban football.

La ACE 16+ TKRZ è la prima scarpa ad alte prestazioni progettata per i calciatori di street soccer. Così come il giocatore di una squadra a undici desidera ardentemente i goal e gli assist così il giocatore di street soccer vive per panna e akka. Questa scarpa è ideale per i trick con cui dominare le strade, ed è la scarpa adatta per inventare nuove prodezze che gli altri vorranno copiare.

La pelle TKRZ della tomaia offre un miglior tocco e, avvolgendosi attorno alla suola, consente un controllo totale a 360° quando la palla è sotto la suola. Questo, unitamente alla linguetta di compressione TKRZ garantisce una calzata ottimale fornendo massima stabilità e comfort.

Tutto, dai tacchetti più corti al lancio della nuova colorway, è stato pensato per soddisfare le esigenze dei giocatori padroni della strada. La ACE 16+ TKRZ è stata progettata in collaborazione con i migliori calciatori di street soccer di Parigi, Berlino e Londra, ed è stata rigorosamente testata per assicurarsi di poter soddisfare al meglio le esigenze dello urban football.

La nuova ACE 16+ TKRZ, presentata nella giornata di oggi dall’Adidas, verrà lanciata a breve sul mercato e questa, insieme a quella ad edizione limitata di Messi, servirà all’azienda tedesca di abbigliamento sportivo, per tentare di aumentare le vendite, sia nell’ultimo mese del 2015 sia nei primi mesi del 2016.

Il lancio sul mercato della ACE 16+ TKRZ, così come nel mese scorso delle altre linee di scarpe da calcio, dimostra chiaramente come l’Adidas voglia conquistare nuove fette di mercato a discapito della Nike, non solo attraverso ricche partnership commerciali con i club europei o con le Nazionali.