Psg – Orange, un sodalizio commerciale che dura ormai da anni e che, per altri tre anni, continuerà a svolgere la propria attività come da accordi.

La società di telecomunicazioni Orange ricopre il ruolo di partner commerciale del Psg dal 2012 (e dal 1999 della Ligue 1) ed ora, grazie al nuovo accordo, ricoprirà tale ruolo fino al 2018.

Entusiasta di tale prolungamento è sembrato Fabienne Dulac, direttore esecutivo di Orange France, che in conferenza stampa ha detto: “Il calcio è uno dei principali settori dove Orange, attraverso iniziative di sponsorizzazione, si è focalizzato di più in questi anni. E ‘uno sport popolare che porta le persone a stare insieme. Lo spirito di squadra, la condivisione, la realizzazione personale e la solidarietà sono valori a cui Orange tiene molto. I tifosi del Paris Saint-Germain hanno dimostrato di seguire con costanza e passione in questi anni la loro squadra ed è quindi perfettamente naturale che Orange, abbia voluto proseguire la sua collaborazione con il club francese, aumentando la durata della partnership“.

A dimostrare grande soddisfazione per tale accordo, da parte del club francese, è stato Jean-Claude Blanc, direttore generale e dirigente di marketing  del Paris Saint-Germain, che ha detto: “Orange e Paris Saint-Germain condividono la passione per il calcio. Il rapporto di fiducia che abbiamo costruito insieme negli ultimi tre anni, è essenziale se vogliamo raggiungere i nostri obiettivi. Siamo entusiasti di poter contare sul sostegno del gruppo Orange e di essere in grado di perseguire la nostra collaborazione per altri tre anni. Orang ci aiuta a sognare più in grande ed è una parte importante del nostro ambizioso progetto“.

In qualità di partner ufficiale della Ligue 1, il massimo campionato di calcio professionale in Francia, Orange propone la Ligue 1 app, consentendo così ai tifosi francesi di guardare tutte le partite della Ligue 1 in diretta, sia sul proprio smartphone che sul tablet, sia per chi è in possesso del sistema iOS  che di Android.