Genoa, Preziosi: Calabrò entra nelle mie società

Enrico Preziosi, presidente del Genoa e del gruppo Fingiochi, ha annunciato di aver concordato con la Calfininternational Sa di Giovanni Calabrò un percorso che prevede “il rafforzamento patrimoniale di Fingiochi…

serie b anticipi 2016 2017

Enrico Preziosi, presidente del Genoa e del gruppo Fingiochi, ha annunciato di aver concordato con la Calfininternational Sa di Giovanni Calabrò un percorso che prevede “il rafforzamento patrimoniale di Fingiochi da parte di Calfininternational.

I principi dell’operazione sono indicati in una lettera d’intenti”. In Fingiochi c’è anche il Genoa. Il precorso non escluderebbe l’approdo in borsa del club ligure.

Una nota diffusa da Preziosi  ha spiegato infatti: “In seguito ad alcuni incontri intercorsi con Calfininternational SA è stato individuato di comune accordo un percorso che prevede il rafforzamento patrimoniale del gruppo Fingiochi da parte di Calfininternational SA. I due gruppi hanno concordato i principi fondamentali di tale operazione di rafforzamento patrimoniale in una lettera di intenti. L’operazione è soggetta a usuali condizioni quali il buon esito delle attività di due diligence e la definizione della documentazione contrattuale”.