Cessione Genoa a Calabrò, sono ore decisive

Dopo l’incontro interlocutorio di ieri quella di oggi può essere una giornata decisiva per il destino del Genoa. Già stasera si potrebbe sapere qualcosa di più. Ne parla oggi Repubblica…

liga grande
Dopo l’incontro interlocutorio di ieri quella di oggi può essere una giornata decisiva per il destino del Genoa. Già stasera si potrebbe sapere qualcosa di più. Ne parla oggi Repubblica Genova che arriva addirittura a ipotizzare che questa sera per la gara contro il Torino il futuro della società potrebbe essere già deciso.
“Quando in serata il Genoa scenderà in campo a Torino – scrive il quotidiano del Gruppo l’Espresso -, Enrico Preziosi e Giovanni Calabrò potrebbero aver deciso i destini della società rossoblù”.
Quello di ieri quindi è stato un incontro interlocutorio e i due si sono presi una notte per riflettere e oggi si rivedranno. Dovranno però cercare di fare un passettino verso l’altro perchè le posizioni non sono distantissime.
Calabrò vuole il Genoa e ha le capacità economiche per acquistarlo ma anche per assicurargli un futuro meno incerto almeno per quanto riguarda l’aspetto economico. Preziosi sono due anni che testa potenziali acquirenti, ma mai come in questo caso è convinto di essere vicino ad aver trovato quello giusto.
Proprio Preziosi nei giorni scorsi aveva delineato l’identikit del presidente giusto per il Genoa. Con una convinzione decisamente condivisibile che è diventata una condizione essenziale. «Deve essere più capiente di me e deve essere una figura certa».