Torino, la creazione del nuovo stadio Filadelfia è troppo importante per la gloriosa storia del club granata e per suoi tifosi. Per questo motivo, sono molti i tifosi granata propensi a partecipare alla raccolta fondi per reperire i soldi necessari a completare l’area sportiva del nuovo Stadio Filadelfia.

‘Insieme per il Fila’ è il progetto di raccolta fondi lanciato dalla Fondazione Stadio Filadelfia per completare l’area sportiva, ma soprattutto quella aggregativa e museale del nuovo Stadio Filadelfia.

Per i tifosi granata è stata infatti realizzata una piattaforma online di CROWDFUNDING www.insiemeperilfila.it alla quale è possibile accedere tramite il sito ufficiale della Fondazione. I tifosi potranno contribuire concretamente alla rinascita dello Stadio degli Invincibili, assicurarsi prodotti ufficiali della Fondazione anche in edizione limitata, vedere il proprio nome inciso sui seggiolini della Tribuna Centrale o vivere l’esperienza unica e indimenticabile di scendere in campo il giorno dell’inaugurazione.

I Toro Club avranno la possibilità di legare il proprio nome a questa storica opera di ricostruzione ed entrare così nella leggenda del Torino, scegliendo le soluzioni a loro dedicate, come ad esempio l’opportunità di dare il nome a uno dei seggiolini in area VIP, esporre il proprio crest all’interno del Fila e, per i club più generosi, diventare ‘Sostenitori della Fondazione Stadio Filadelfia’.

Anche le Aziende e le Fondazioni potranno contribuire al completamento del Filadelfia, attraverso la sponsorizzazione dell’intero cantiere, di un’area specifica oppure tramite la gestione di un servizio utile ai futuri fruitori del nuovo stadio.

Insomma, tifosi, aziende, fondazioni e associazioni: tutti insieme con l’unico scopo di veder costruito il nuovo Stadio Filadelfia entro il 2016 e poter rivivere quei bellissimi momenti che hanno contraddistinto la storia del Torino.