Real madrid graduate school – Volete fare uno stage al Real Madrid? Questa potrebbe essere l’occasione giusta per voi. Il club ha siglato una partnership con lo University College of Football Business (UCFB) di Burnley, in Inghilterra.

Questo nuovo accordo permetterà agli studenti del College, che offre la possibilità di ottenere lauree legate al mondo del pallone, dello sport e del divertimento, di studiare alla Real Madrid Graduate School – Universidad Europea, il “braccio scolastico” del club dieci volte campione d’Europa.

Dal prossimo settembre, fino a 25 studenti che decideranno di intraprendere un percorso di studi post-laurea avranno la possibilità di frequentare i corsi nelle strutture messe a disposizione del Real Madrid, per ottenere quindi la possibilità di fare uno stage nelle Merengues

Lo University College of Football Business è stato fondato nel 2011 e può contare su due campus, uno allo stadio di Wembley e un altro al Turf Moor, lo stadio dove gioca il Burnley, club appena retrocesso dalla Premier League. Brendan Flood, fondatore e presidente della UCFB, ha spiegato: “L’obiettivo di questo accordo è stato prima di tutto quello di parificare il nostro istituto con quello del club che ha più successo nel mondo dal punto di vista sportivo e dello sport business”.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here