Toshiba

Toshiba e Barcellona, una partnership commerciale del tutto nuova e sicuramente interessante, soprattutto per il settore in questione su cui si fonda questo nuovo sodalizio. Infatti, il Barcellona, a partire da questa stagione, avrà Toshiba Medical Systems Europa come partner ufficiale nel settore dei servizi medici. La filiale europea di Toshiba Medical Systems Corporation fornirà 13 set di ecografia e risonanza magnetica  al centro medico del club catalano per contribuire a migliorare la prevenzione degli infortuni, la diagnosi e la riabilitazione dei calciatori.

A seguito di questo accordo, che è valido per i prossimi cinque anni, la società avrà accesso ai servizi di Toshiba ad ultrasuoni e risonanza magnetica di ongegneria, che forniscono i più recenti progressi nel campo dell’imaging, sostegno e consulenza per i medici .

La Toshiba Medical Systems Europe (TMSE) è una filiale regionale di Toshiba Medical Systems Corporation, fornitore leader a livello mondiale di sistemi di imaging medicale: Ecografia, Radiologia Digitale, Radiologia Interventistica, TAC, RMN, Medicina Nucleare e soluzioni integrali.

Entusiasta di questa nuova partnership commerciale è sembrato Jordi Mones, direttore responsabile dell’Area Medica del Barcellona, che ha detto: “Siamo molto soddisfatti di questo accordo Toshiba che è un marchio internazionale di prestigio, leader nella diagnostica per immagini mediche e con un forte impegno per la ricerca scientifica. Questo accordo rafforza la nostra capacità diagnostica con uno dei più importanti marchi globali in ambiente medico e rappresenta un ulteriore passo in Giappone, dove il Barcellona ha una grande base di fan”.

Contento di tale accordo è sembrato anche Takiguchi, presidente e CEO di Toshiba Medical Systems Corporation, che ha detto:”Siamo lieti che il nostro marchio, leader nel livello globale, è associato con uno dei migliori club al mondo. Questa partnership rafforza entrambe le parti e ci si collega a una istituzione che esprime la sua passione per lo sport e l’impegno per i valori così come sono rispetto, impegno, ambizione, lavoro di gruppo e l’umiltà che sono anche rilevanti per la nostra cultura d’impresa”.

2 COMMENTI

    • Salve, si è la stessa partnership che ha formalizzato l’Inter con la Toshiba a novembre 2014.

Comments are closed.