Nuovo stadio frosinoneProcedono senza intoppi i lavori per il nuovo stadio Casaleno a Frosinone, dove la squadra di Roberto Stellone potrebbe disputare l’ultima parte del campionato di serie A. Dopo aver terminato le palificazioni delle curve nord e sud, ora sono in via di conclusione anche quelle del settore distinti.

“Per la prossima settimana – fanno sapere dal Comune – è prevista la prima attività di armatura delle platee in cemento, che saranno realizzate per tutto il mese di ottobre. Il programma edile permette la lavorazione contestuale in più zone dell’impianto per favorire il rispetto dei tempi, secondo il progetto approvato dalla Giunta comunale”.

Intanto il sindaco Nicola Ottaviani riunirà, entro il 15 ottobre, il consiglio comunale per definire la concessione di lavori pubblici e di gestione da parte del privato, per un periodo compreso tra i 50 e i 60 anni, “dando così tranquillità e consolidamento alla compagine del Frosinone Calcio, sulla potenzialitò degli investimenti da fare”.

Nel frattempo, per la prima trasferta del Frosinone a Roma sono oltre duemila i tifosi che affolleranno il settore ospiti, per la sfida contro la Lazio. Trascorsa una settimana col morale alle stelle, visti i primi quattro punti conquistati in campionato contro Juventus ed Empoli, Stellone si troverà di fronte una squadra che viene da tre vittorie consecutive.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here