CR7

Cristiano Ronaldo, stella del Real Madrid e del Portogallo, dopo aver presentato al mondo intero la sua personale linea di profumi neanche un mese, ha deciso di pubblicizzare attraverso i social network il trailer del suo film che uscirà al cinema il 9 novembre in Spagna.

Negli ultimi mesi i tifosi del Real Madrid hanno assistito ad una registrazione dal vivo e diretto dell film sulla vita di Cristiano Ronaldo, con telecamere ufficiali, attrezzature, riprese durante le partite ufficiali del Real Madrid, ricordi di quando il portoghese è arrivato al Real Madrid.

Ora, ad un solo mese prima della data di uscita ufficiale, il giocatore del Real Madrid ha deciso di pubblicizzare attraverso i social media il trailer del suo film.
Dal titolo Ronaldo, il film è stato prodotto da Universal e commissionato dagli stessi produttori che hanno prodotto Amy” e “Senna”. Il film uscirà ufficialmente il prossimo 9 novembre nelle sale cinematografiche in tutta la Spagna.

Nel trailer pubblicato sui social network, si mostrano momenti intimi della vita del calciatore del Real Madrid, mettendo in evidenza tutte le varie fasi della vita.

Nel film appaiono anche sua madre, suo figlio, il suo agente Jorge Mendes  e, naturalmente, il suo grande rivale, Leo Messi.

Il trailer del film di Cristiano Ronaldo, oltre a poterlo vedere su Facebook e YuoTube, può esser visto anche sul sito ufficiale del film www.ronaldothefilm.com.

Insomma, un modo diverso di celebrare la propria vita ed i propri successi, non solo dal punto di vista calcistico ma anche dal punto di vista familiare, con l’intento di mettere a nudo tutti quei risvolti anche psicologici della vita sua e di chi lo circonda.

La creazione di tale film, sarà anche un modo per Cristiano Ronaldo di mettere ancora di più in risalto la propria immagine e ciò potrà solo aiutare lui ed i suoi sponsor dal punto di vista del marketing.