udinese calcio sponsor birra castello

E’ stata presentata il 21 settembre, nella sala stampa del Nuovo Stadio, l’accordo di sponsorizzazione per i prossimi tre anni tra Birra Castello e Udinese.

”L’Udinese è sempre sensibile al tema della valorizzazione del nome, della tradizione e della specialita’ del proprio territorio. Birra Castello nasce sulle ceneri della vendita della Birra Moretti, è una birra nostra, cresciuta negli anni anche per acquisizioni esterne. Ha il fulcro della sua attività in un grosso stabilimento a San Giorgio di Nogaro. Si unisce al nostro concetto di imprenditorialità friulana”, ha spiegato FRanco Soldati, presidente del club.

Siamo il terzo produttore italiano dopo il gruppo Heineken e Miller, ma siamo un gruppo di imprenditori italiani. Per noi è un’opportunità meravigliosa per trasmettere questo messaggio di territorio”, ha salutato la nuova partnership anche Walter Lombardi, direttore generale di Birra Castello, che controlla due stabilimenti produttivi, quello di San Giorgio di Nogaro (dove una volta c’era la Birra Moretti) e quello di Pedavena, nel bellunese.

Per Birra Castello – commenta l’Ad Eliano Verardo – l’accordo di sponsorizzazione con l’Udinese rappresenta sia il forte coinvolgimento che abbiamo e vogliamo avere verso il nostro  territorio,  sia il profondo impegno che riponiamo nel realizzare e sviluppare attività ad esso legate.  Per un’azienda, ritengo infatti che sia fondamentale, oltre che doveroso, diventare motore di attività legate al supporto e al sostegno del suo territorio, da esercitare con sempre maggiore forza e passione”

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here