Sponsor Hellas Verona. Metano Nord, storica azienda energetica lombarda in fase di espansione nel mercato nazionale, affiderà a Key Adv, agenzia creativa di Acqua group, società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti la realizzazione della campagna di comunicazione integrata che la vede main sponsor dell’ Hellas Verona FC .

Questa sponsorizzazione, nata tra due società che negli anni sono cresciute molto ottenendo notevoli successi, rappresenta per noi l’opportunità di avere un’importante vetrina, come quella della Serie A, per accrescere la nostra notorietà nel panorama nazionale e per dare un impulso fondamentale in termini di vita sociale, aggregazione ed educazione dei giovani“, spiega il vice presidente di Metano Nord Ruggero Barzaghi.

Proprio intorno alla passione gioca la campagna ideata da Key Adv per comunicare la partnership tra Metano Nord e il Club veronese. Alle prime uscite stampa su La Gazzetta dello Sport e all’allestimento dello stadio Bentegodi (dal tunnel di uscita degli spogliatoi allo Sky Box, al quale ha contribuito anche la società di eventi di Acqua Group, Pro&Go, dall’animazione led a bordo campo ai video nel megaschermo dello stadio), faranno seguito ulteriori attività di comunicazione: una campagna istituzionale e relativi materiali below the line e il restyling del sito internet.

La direzione creativa è di Luca Negretti e Massimo Del Monaco, art director Gianluca Paradiso , copywriter Veronica Maggi ed event planner Corinna Colombo.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here