Nasce Serie A TV, tre partite in diretta online

Nasce Serie A TV, tre partite in diretta online. Nasce ufficialmente la TV della Serie A Tim, che è stata presentata ufficialmente oggi a Milano presso la sede della Lega…

Mediaset Premium

Nasce Serie A TV, tre partite in diretta online. Nasce ufficialmente la TV della Serie A Tim, che è stata presentata ufficialmente oggi a Milano presso la sede della Lega Serie A. Si tratta di una novità assoluta nel panorama italiano per il massimo campionato e vuole venire in aiuto ai tanti utenti che amano seguire ogni partita senza perdere nessuna delle emozioni che questo sport amatissimo è in grado di regalare.

Ogni weekend ci sarà quindi la possibilità di seguire tre incontri in diretta online: nelle prime sei giornate lo spazio sarà dedicato a rotazione a tutte le squadre. Il palinsesto prevede tre partite a orari sfasati: il sabato alle 18, la domenica alle 12.30 e una delle 15. Il costo è di 2 euro a partita, 3,99 per i tre incontri del weekend.

Per commentare le gare è stato scelto il giornalista Pierluigi Pardo, che si è detto onorato della chiamata della Lega: “Per gli appassionati si apre una nuova opportunità. Ci sarà un attenzione a tutte le squadre in modo democratico e pluralistico. Per spiegare bene la novità non poteva ovviamente mancare il presidente della Lega Serie A Maurizio Beretta: “E’ un prodotto interattivo e accattivante. pensato in particolare per i giovani. Durante le dirette degli incontri sarà possibile consultare in modalità secondo screen le statistiche della partita, i dati tecnici relativi alle prestazioni dei giocatori e le aree di campo dove si sono svolte le azioni. Vogliamo offrire un prodotto diverso rispetto a Sky e Mediaset. Una modalità più dinamica e interattiva, e offrire opzioni aggiuntive ai tifosi”.

Tra le prossime novità, il Fantacalcio ufficiale della Lega Serie A che sarà introdotto entro fine anno.La Lega è bistrattata – ha detto il vicepresidente Adriano Galliani – non gode di una buona fama sui giornali come invece merita. È all’avanguardia in quasi tutte le cose che fa ma non appare”.