Macron produzione materiale sanitario

Macron store germania – L’azienda bolognese Macron sbarca in Germania. Il marchio di Crespellano, in provincia di Bologna, ha inaugurato il primo store monomarca a Bamberg, in Baviera.

All’inaugurazione erano presenti dei campioni tedeschi del Brose Baskets Bamberg e dei rappresentanti delle altre squadre sponsorizzate dal marchio italiano: TSV 1860 München, 1. FC Union Berlin e MHP Riesen Ludwigsburg.

Macron continua così il proprio processo di espansione nel mercato europeo, consolidando con l’arrivo anche in Germania, la leadership conquistata negli anni nel segmento dell’active sportswear e creando così un nuovo punto di “ritrovo” per gli sportivi e gli appassionati di calcio, basket, rugby, volley e running.

macron store germania monaco 1860 maglia
Il kit disegnato da Marcon per il Monaco 1860, in occasione dell’Oktoberfest

A margine dell’evento Stefano Mazzardo, Chief Sales Officer di Macron, ha commentato: “Con il nuovo Macron Store abbiamo voluto sottolineare e rafforzare il grande progetto di crescita che vede Macron in continua ascesa nel mondo dello sport”. “Questo” ha proseguito “segna un passo fondamentale per la nostra azienda che da oggi potrà vantare un nuovo punto vendita in un mercato molto importante come quello tedesco, grazie all’apporto fondamentale della famiglia Matino che ha creduto fin dall’inizio in questo progetto, dedicandovi energie ed entusiasmo straordinari”.