Milan, arriva il pacchetto unico per Casa Milan, stadio e Expo 2015. Il Milan offre una possibilità davvero unica ai suoi tifosi per consentire di stare vicino alla squadra e allo stesso tempo vivere l’esperienza di visitare Expo 2015 che chiuderà i battenti il prossimo 31 ottobre. La società di via Aldo Rossi presenta quindi un’offerta davvero unica destinata agli appassionati che potranno vivere l’emozione dello stadio, abbinata alla visita dell’headquarter rossonero, insieme a Expo 2015.

Sport e amore per i colori rossoneri si uniscono quindi alla corretta e sana alimentazione e alla lotta agli sprechi di cibo, temi importanti della manifestazione ospitata ai padiglioni di Rho – Fiera che è già stata meta di milioni di persone provenienti da tutto il mondo.

E’ già in vendita, infatti, presso Casa Milan o sulla piattaforma e-ticketing online, il pacchetto che prevede un biglietto per una delle gare casalinghe del Milan di settembre e ottobre, un ingresso al museo Mondo Milan e uno per Expo Milano 2015. L’offerta è particolarmente vantaggiosa perché il pacchetto è venduto a 65 euro anziché 94 euro e combina:

ESPERIENZA MATCH STADIO, con una partita a scelta tra quelle previste a settembre e ottobre con un biglietto di primo anello verde:

  • Milan – Palermo in programma sabato 19 settembre alle ore 20.45;
  • Milan – Napoli in programma domenica 4 ottobre alle ore 20.45;
  • Milan – Sassuolo in programma domenica 25 ottobre alle ore 15;
  • Milan – Chievo in programma mercoledì 28 ottobre alle ore 20.45.

ESPERIENZA CASA MILAN, con la possibilità di visitare l’esclusiva mostra temporanea “La Fabbrica delle Coppe” con biglietto open 6 mesi.

ESPERIENZA EXPO, per visitare i padiglioni di Expo Milano 2015, aperta fino al 31 ottobre 2015 con biglietto open fino alla chiusura della manifestazione.

La promozione di questo pacchetto da parte di AC Milan va incontro alle famiglie e a chiunque voglia trascorrere una giornata all’insegna dello sport e della cultura. E’ un’offerta pensata apposta per chi desidera vivere la passione per i colori rossoneri sia allo stadio sia nella sede del Club, non solo al museo Mondo Milan, ma anche negli spazi del Casa Milan Store e del bar&ristorante Cucina Milanello e, infine, continuare la ricerca delle tradizioni alimentari di tutto il mondo nei padiglioni dell’Esposizione Universale che sorge a pochi chilometri dalla sede rossonera.