Cristiano Ronaldo come Ibrahimovic: dopo lo svedese, la stella del Real Madrid e del Portogallo promuove il suo primo profumo con uno spot pubblicitario.

Le iniziative imprenditoriali di Cristiano Ronaldo crescono di anno in anno sempre di più. E così, dopo la sua linea di calzature e abbigliamento e gli investimenti nel settore immobiliare, l’attaccante del Real Madrid ha deciso di iniziare una nuova attività imprenditoriale, ovvero nel settore dei profumi.

La presentazione ufficiale del profumo con il suo nome è avvenuta ieri durante una cerimonia a Madrid.

In un party esclusivo e molto intimo, la stella portoghese del Real Madrid ha presentato ieri a Madrid, il suo primo profumo, Cristiano Ronaldo Legay, un evento in cui è stato circondato in ogni momento di modelli e che ha fatto una promozione importante attraverso le reti sociali.

Attraverso i social network è stato promosso uno spot pubblicitario del nuovo profumo, utilizzando anche l’ hashtag #‎cristianoronaldolegacy. In concomitanza della presentazione del nuovo profumo è stato presentato anche il sito di rappresentanza della nuova linea: https://www.cristianoronaldofragrances.com/.

Con questa iniziativa, il giocatore del Real Madrid entra in un settore in cui fino ad ora non si era mai avventurato e per questo motivo, l’obiettivo primario di Cristiano Ronado è quello di far pensare al suo profumo come un modo per lasciare un segno sulle persone.

Il calciatore portoghese nello spot riveste il ruolo di attore che, spruzzandosi sul collo il profumo, riesce ad attrarre a sé una bellissima donna. Insomma, l’obiettivo è quello di conquistare il mercato maschile tramite un messaggio chiaro e preciso: utilizzando il suo profumo sarà possibile conquistare una donna facilmente o quantomeno lasciarle un segno.

Dunque, Cristiano Ronaldo sta al calcio così come il business calcistico sta a quello dei profumi o almeno il portoghese lo spera perché, questa nuova avventura imprenditoriale, nonostante il suo grande seguito, potrebbe rivelarsi un fiasco se non riesce ad ottenere i risultati sperati sin dall’inizio.