Calcio in Tv: su Fox Sports weekend con i grandi campionati esteri. Il weekend è ormai alle porte ed è un momento particolarmente atteso per tutti gli appasionati di calcio perché segna il ritorno dei campionati dopo la pausa per le nazionali. Non saranno quindi solo le squadre di Serie A a scendere in campo, ma lo faranno ovviamente anche le squadre che militani nei campionati esteri che ora possiamo seguire facilmente grazie al supporto delle pay Tv.

Per gli abbonati a Sky ci sarà così la possibilità di sintonizzarsi su Fox Sports, il canale che da questa stagione è visibile in esclusiva solo per gli utenti della piattaforma satellitare Sky e di assistere a diverse sfide che si preannunciano emozionanti. Da domani saranno quindi più di 25 le gare da seguire.

Si inizia domani, venerdì 11 settembre, con Borussia M.-Amburgo e Levante-Siviglia fino ad arrivare al “Monday Night” tra West Ham e Newcastle. In mezzo ci sarà un sabato che vedrà scendere in campo diversi campioni. Si parte sabato alle 13.45 con Everton-Chelsea per continuare con la Diretta Gol Bundesliga alle 15.30 su Fox Sports Plus (canale 205 di Sky). Crystal Palace-Manchester City e Arsenal-Stoke City alle 16.00 ma soprattutto Manchester United-Liverpool alle 18.30  la giornata di Premier League.

In Spagna, invece, il sabato della Liga parte con Real Madrid-Espanyol alle 16.00. A Gijon, alle 18.15, andrà in scena, invece, il match tra lo Sporting e il Valencia. I riflettori si accenderanno soprattutto al Vicente Calderon per il big match delle 20.30 tra Atletico Madrid e Barcellona con telecronaca di Stefano Borghi e Fabio Capello.

Domenica 13 settembre appuntamento prestissimo con Granada-Villarreal alle 12.00 per continuare fino alle 20.30 con la partita della sorprendente capolista Eibar in casa del Malaga. Nel pomeriggio ancora tanto calcio inglese e tedesco con Sunderland-Tottenham, Leicester-Aston Villa e Hoffenheim-Werder Brema, Schalke 04-Mainz tutte in esclusiva su Fox Sports. Da non perdere per chi ama il calcio tedesco anche l’appuntamento con “Diretta Goal”, che da questa stagione consente di vedere live cinque sfide della Bundesliga che si disputano in contemporanea.