Sky Online, ticket Calcio

Serie b sky online – Le partite di Serie B in diretta su Sky Online. Nel prossimo weekend il campionato di Serie A si fermerà a causa degli impegni della Nazionale, ma per gli appassionati di calcio ci sarà da non annoisarsi con la partenza della Serie B, dove le emozioni sono sempre tante e dove spesso i verdetti arrivano solo all’ultima giornata. Proprio per questo Sky non si è fatta scappare l’occasione di trasmettere in esclusiva tutte le gare, ben 462.

Il tutto condito con un’importante differenza rispetto agli anni passati: il campionato cadetto, infatti, è stato inserito insieme alla Serie A nel pacchetto “Calcio” e non sarà più necessario pagare un ticket da 99 euro in pay per view, come accadeva appunto nelle annate precedenti.

Per chi invece non ha avuto ancora la possibilità di abbonarsi alla piattaforma satellitare, per motivi personali o tecnici, può ora usufruire di un servizio sempre più apprezzato come Sky Online, la TV Internet di Murdoch che consente di vedere i propri programmi dove e quando ogni utente meglio desidera, come già avviene con il servizio SkyGo. 

Tra le esclusive di Sky Online si possono ora inserire anche tutte le gare di Serie B, che potranno essere visibili acquistando solamente i match di proprio interesse. I contenuti sportivi sulla TV in streaming di Sky, infatti, possono essere fruiti pagando il singolo contenuto e tra questi ritroviamo anche la Serie A, il rugby, il tennis e i Gran Premi del Mondiale di Formula Uno e Moto Gp. Per ogni acquisto il costo è pari a 9,99 euro.

Sky Online è accessibile dai dispositivi connessi a Internet, come PC, Tablet, Smart TV, PlayStation, Xbox e Sky Online TV Box. Il servizio è disponibile, a livello tecnico, grazie all’apposito decoder che si collega all’ingresso HDMI di qualsiasi televisore.