Sky e Mediaset, il programma del weekend. Nel weekend che è alle porte si disputerà la seconda giornata del campionato di Serie A, dove già spicca un big match come Roma e Juventus per cui è sempre difficile fare pronostici, ma non mancheranno le sfide avvincenti anche per i campionati stranieri che riscuotono sempre grande interesse tra gli appassionati.

Il programma di Sky. Per chi è abbonato alla piattaforma satellitare gli appuntamenti da non perdere saranno davvero diversi con ben 22 match tra Premier League, Liga, Bundesliga e Eredivisie. Stasera alle 20.30, due appuntamenti in contemporanea: la Bundesliga inaugura la terza giornata con l’incontro tra Wolfsburg e Schalke 04, mentre in Spagna Villarreal ed Espanyol aprono il secondo turno della Liga. Sabato 29 agosto la Premier League inizia fortissimo con il match tra Newcastle e Arsenal, alle 13.45. Alle 16, il Chelsea di Mourinho continua la sua rincorsa al Manchester City cercando gloria contro il Crystal Palace, mentre alle 18.30 ci sarà Tottenham-Everton.

Si prosegue poi domani alle 15.30 con “Diretta Goal Bundesliga” e alle 18.30 con la sfida tra le capoliste Bayern Monaco e Bayer Leverkusen. Alle 20.30, poi, il Barcellona ospita al Camp Nou il Malaga, mentre alle 22.30 riflettori accesi sul Santiago Bernabeu per la partita tra il Real Madrid e il neo promosso Betis Siviglia. Domenica 30 agosto spazio all’Eredivisie con i match di Ajax e Psv Eindhoven. Borussia Dortmund-Hertha Berlino alle 15.30 e Werder Brema-Borussia M. alle 17.30 chiudono la giornata di Bundesliga. Swansea-Manchester United con il commento tecnico di Paolo Di Canio sarà l’ultimo match di Premier League del weekend, mentre alle 20.30, la Liga propone la partita tra Siviglia e Atletico Madrid.

Il programma di Mediaset Premium. Anche per gli utenti di Mediaset Premium non mancheranno gli appuntamenti interessanti in un weekend che si preannuncia avvincente. Grande attenzione sarà rivolta in modo particolare alla Liga francese giunta alla quarta giornata, di cui la piattaforma di Piersilvio Berlusconi ha acquisito i diritti per trasmettere le gare in esclusiva fino al 2018. Da segnalare quindi Guingamp – Marsiglia, in programma stasera alle 20.30 su Premium Sport e Premium Sport HD (can. 370 – 380), mentre domani sarà la volta di Caen – Lione alle 17 e Lille – Ajaccio alle 20. Gli appuntamenti di domenica invece saranno: Saint Etienne – Bastia alle 14, Bordeaux-Nantes alle 17 e Monaco-Paris Saint Germain alle 21.