champions league premium mediaset

Champions league premium Debutta la Champions League in esclusiva su Mediaset Premium, stasera la Lazio. Il momento degli esperimenti è finito, stasera debutta la Champions League con i playoff che decideranno le ultime squadre che accederanno alla fase a gironi, ma l’attesa è tanta anche per capire come Mediaset Premium tratterà l’evento con il vantaggio di trasmetterlo in esclusiva per la prima volta per i prossimi tre anni. L’azienda di Cologno Monzese ha puntato davvero forte sulla possibilità di mandare in onda le gare della massima competizione calcistica continentale ed è per questo che non ha esitato a fare un investimento di ben 700 milioni di euro.

Rientrare da una spesa così ingente non sarà di certo semplice, ma la Champions da sempre rappresenta un’attrattiva importante, quasi irresistibile, per un appassionato di calcio che si rispetti ed è per questo che l’auspicio è di arrivare a ottenere mezzo milione di nuovi abbonati nel prossimo triennio.

In occasione della sfida che verrà impegnata stasera la Lazio all’Olimpico contro il Bayer Leverkusen, Mediaset trasmetterà la gara anche in chiaro a partire dalle 20.45 su Canale Cinque (visibile anche in HD e su Premium Sport). Tra le altre sfide di questo turno preliminare spicca anche quella tra il Valencia e il Monaco di El Shaarawy e lo scontro tra il Manchester United di Van Gaal e i campioni del belgo del Club Bruge.

Tutte le partite di Champions League della Juventus, fino alla fase a gironi, invece, saranno in onda solamente su Mediaset Premium. Non saranno trasmesse in chiaro sul digitale terrestre né sulla pay tv satellitare. I bianconeri inizieranno il loro percorso europeo, cercando di riscattare la sconfitta in finale di pochi mesi fa contro il Barcellona, nel mese di settembre, ma già con il sorteggio che si terrà a Montecarlo la prossima settimana potranno conoscere i nuovi avversari.

Anche la Roma, altra italiana che accederà direttamente al group stage, tiene in modo particolare alla possibilità di disputare la Champions League dopo che l’ultima partecipazione non è stata certo esaltante. I giallorossi hanno conquistato alla penultima giornata di campionato l’accesso diretto alla competizione e con la stessa tenacia giocheranno nella prossima Champions League con la voglia di regalare delle belle soddisfazioni ai propri tifosi.

Per ogni sfida Mediaset Premium sarà presente in campo sia nel pre sia nel post partita con relativi approfondimenti e interviste ai protagonisti per non perdere nemmeno un’emozione fino alla finale del prossimo maggio a San Siro.