Chelsea, ecco il nuovo spot ideato da Adidas con Oscar e Cuadrado

Chelsea, la stagione 2015/2016 è ormai alle porte, gli obiettivi sono stati definiti e adesso non resta altro che arrivi la prima giornata di campionato per iniziare a capire realmente quante…

parma-1913

Chelsea, la stagione 2015/2016 è ormai alle porte, gli obiettivi sono stati definiti e adesso non resta altro che arrivi la prima giornata di campionato per iniziare a capire realmente quante siano le possibilità di vincere sia in Inghilterra che in Europa. Intanto il marketing del club inglese prosegue inesorabilemtne con l’Adidas. Infatti, da pochi giorni l’azienda tedesca ha pubblicato un nuovo spot pubblicitario sui vari social network con l’intento di promuovere nuovamente le maglie del Chelsea per la stagione 2015/2016.

Chelsea e Adidas sono un sodalizio commerciale vincente ed il fatto che la partnership duri ormai da molti anni, dimostra solamente quanti risultati positivi hanno ottenuto in questi anni.

Dal canto suo, l’Adidas punta moltissimo sul Chelsea proprio per consolidare maggiormente il proprio brand in Premier League e nel mondo. Conquistare una fetta di mercato importante come quello britannico è fondamentale per un’azienda come quella tedesca che viene da un 2014 poco soddisfacente.

Per questo motivo, l’Adidas ha deciso di puntare nuovamente sul Chelsea promuovendo le nuove maglie da gara. Il nuovo spot pubblicato pochi giorni fa, è stato ideato dall’Adidas con la partecipazione di due grandi giocatori del club inglese: Oscar e Cuadrado.

E così, dopo lo spot pubblicitario della settimana scorsa, con Diego Costa che metteva in risalto il colore blu del Chelsea e la partecipazione alla Premier League, questa volta l’azienda tedesca ha puntato su due esterni che, con un sol tocco si sdoppiano creando una barriera da sei giocatori che va ad ostruire la visuale a chi sta per tirare il calcio di punizione.

L’obiettivo del nuovo spot pubblicitario, non è solo quello di mettere in risalto il legame tra il Chelsea e l’Adidas, ma anche come, attraverso il gioco e l’unità di squadra, il pallone non passa.

Insomma, principi che comunque vengono evidenziati a più riprese dalla stessa azienda tedesca: gioco, divertimento, solidità e affidabilità.