Monaco, El Shaarawy posa con la nuova divisa da trasferta

Non poteva che essere Stephan El Shaarawy l’uomo copertina della nuova stagione del Monaco. La squadra del Principato ha scelto di utilizzare il calciatore italo-egiziano, acquistato dal Milan in prestito…

monaco elsha

Non poteva che essere Stephan El Shaarawy l’uomo copertina della nuova stagione del Monaco. La squadra del Principato ha scelto di utilizzare il calciatore italo-egiziano, acquistato dal Milan in prestito (a 2 milioni di euro con un obbligo di riscatto fissato a 18, per un affare da 20 milioni complessivi), per lanciare il nuovo kit con cui scenderà in campo nella stagione 2015-2016 in trasferta. Una seconda maglia blu scura, firmata dalla Nike e sponsorizzata da Fedcom, leader mondiale in sulfuri e fertilizzanti, main sponsor del club anche per quest’anno.

L’inizio dell’avventura di ElSha con la maglia del Monaco è stato ottimo: accolto al suo arrivo con entusiasmo, ha subito mostrato i suoi numeri, segnando anche nella prima amichevole, dopo essere subentrato dalla panchina. Si tratta dell’acquisto più importante del club che ha perso Ferreira Carrasco, finito all’Atletico Madrid per 20 milioni, e Geoffrey Kondogbia, passato all’Inter per 30 milioni di euro più bonus. Gli altri due grandi acquisti dei monegaschi sono Ivan Cavaleiro, preso dal Benfica per 15 milioni, e Adama Traoré, arrvato per 14 milioni di euro dal Lille: entrambi hanno posato con la nuova maglia da trasferta del club, ma l’uomo scelto dal club per far conoscere il nuovo kit è El Shaarawy, che sarà presentato venerdì davanti alla stampa.