Scarpe personalizzate Bale. L’uomo da 100 milioni di euro, Gareth Bale, giocherà la prossima stagione con un nuovo modello di scarpe personalizzate per lui dalla Adidas. L’attaccante del Real Madrid ha infatti seguito le orme di Bastian Schweinsteiger e Theo Walcott, che hanno scelto “X 15.1 Adidas” nelle loro prime amichevoli pre-campionato.

Il giocatore gallese ha provato già le nuove calzature nelle prime prove della preseason, e pare essersi sentito deisamente a proprio agio con il modello, visto che ha anche deciso di utilizzarle in occasione della prima partita del tour estivo contro la Roma.

Le nuove scarpe personalizzate di Gareth Bale per la stagione 2015/16 hanno lo stesso top di gamma delle Adidas X 15.1, ma la personalizzazione sta nella suola.

bale

Bale ha chiesto alla società tedesca di preparargli una X 15.1, ma con la suola della Adidas F50 Adizero, che buoni risultati hanno dato in termini di vendite al marchio tedesco a partire dal suo lancio nel 2010 e che sono state utilizzate dallo stesso giocatore fino alla passata stagione.

Così, incorporando la suola SPRINTFRAME, con borchie a configurazione triangolare, realizzate per un efficace trasferimento di energia, Bale sembra riuscire ad ottenere il massimo delle prestazioni da lui richieste a quelle che possono essere considerate a pieno titolo le sue calzature ideali.