Piquè e Shakira fanno affari, casa dei sogni da 5 milioni di euro

La superstar del pop Shakira e il suo compagno, il calciatore del Barcellona Gerard Pique’, avrebbero finalmente trovato la casa dei loro sogni nella citta’ catalana. Secondo Sport-English.com, la cantante…

calcio-loghi-storici-avellino

La superstar del pop Shakira e il suo compagno, il calciatore del Barcellona Gerard Pique’, avrebbero finalmente trovato la casa dei loro sogni nella citta’ catalana. Secondo Sport-English.com, la cantante colombiana e il difensore blaugrana, che da quando stanno insieme hanno traslocato da un posto all’altro, avrebbero finalmente acquistato una proprieta’ su Avenida de Pearson, gia’ adocchiata nel 2014 ma giudicata troppo cara (circa 11 milioni di euro). A un anno di distanza il prezzo e’ calato drasticamente e la coppia e’ riuscita a chiudere l’acquisto della villa per “soli” 5 milioni di euro. Uno dei vicini di casa della coppia, che ha due figli, sara’ Neymar, compagno di squadra di Pique’.

La cantante, che ad inizio anno figurava come personaggio numero uno dei social media con ben 107 milioni di fan su Facebook, aveva lanciato lo scorso anno la propria catena di giocattoli per l’infanzia con il famoso marchio Fisher Price.

E le cose vanno a gonfie vele anche per il difensore del Barcellona che secondo una classifica di People With Money ha preso il primo posto fra i 10 calciatori più pagati nel 2015 con un fatturato stimato di 58 milioni dollari. Secondo la lista di People With Money di lunedì (20 luglio), Piqué è il più pagato calciatore al mondo, grazie a sorprendenti guadagni di 58 milioni di dollari tra giugno 2014 e giugno 2015, un vantaggio di quasi 30 milioni di dollari sul suo concorrente più vicino.

Il calciatore spagnolo ha un patrimonio netto stimato di 185 milioni di dollari. Egli deve la sua fortuna a intelligenti investimenti azionari, proprietà, accordi lucrativi di collaborazione con i cosmetici CoverGirl. Piqué possiede anche diversi ristoranti (la catena “Le pizze di Papà Gerard”) a Madrid, una squadra di calcio (“Gli Angeli di Barcelona”), ha lanciato il suo marchio di Vodka (“Pure Wonderpiqué – Spagna”), e sta affrontando il mercato dei ragazzi con un profumo di successo (“Da Gerard con Amore”) e una linea alla moda chiamata “Seduzione by Gerard Piqué”.