Empoli gensan main sponsor – Dopo aver cambiato lo sponsor tecnico (il 15 luglio il club ha reso ufficiale la partnership con l’azienda spagnola Joma), per l’Empoli c’è anche un nuovo sponsor di maglia: la Gensan, società di prodotti per lo sport. Lo ha comunicato il club sul proprio sito web.

“L’Empoli FC e NGM sono felici di comunicare, di aver raggiunto l´accordo con la società GENSAN SRL, affinché con il proprio marchio Gensan, sia il main sponsor dell´Empoli Fc per la stagione 2015/16. Con Gensan, storica azienda nel settore degli integratori e prodotti per il benessere e lo sport, nel pool sponsor dell’Empoli FC entra una società di rilievo nazionale che si completa al meglio con gli altri marchi presenti sulla maglia”, spiega il comunicato, che però non rivela (come spesso accade in questi casi) i termini economici del contratto stipulato con la nuova azienda. Gensan è specializzata nella produzione di integratori per lo sport ed il benessere. Da oltre un decennio ha focalizzato il proprio core business sullo sviluppo di prodotti che rispondano alle reali esigenze fisiologiche dei consumatori.

Una notizia che si aggiunge a quella relativa agli sponsor della squadra toscana che hanno deciso di restare legati alla maglia azzurra: “Computer Gross e NGM, con ques’ultima felice di aver “vinto” insieme all’Empoli fc, che collocherà il proprio marchio sul retro maglia, ideale proseguimento di una sponsorizzazione inventata proprio da NGM. Un grazie a Banca Dinamica che resterà nella famiglia azzurra”.

“Siamo felici di essere qui – ha dichiarato l’amministrazione unico di Gensan Carlotta Cesqui Di Martino – il modo di pensare dell’Empoli si sposa perfettamente con la nostra azienda. Morale, attenzione alle persone, ma anche tanto altro: queste, ma non solo, sono le cose che ci accomunano all’Empoli Fc. Noi non vogliamo sbagliare e confidiamo di aver fatto la scelta giusta: non siamo grandi ma, proprio come l’Empoli, siamo agguerriti e speriamo di intraprendere un percorso insieme che porti a grandi risultati”.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here