Empoli

Empoli, dopo una insperata salvezza conquistata tramite il bel gioco, è giunto il tempo di cambiare. Quello che rimane è la filosofia societaria mentre a cambiare sono stati l’allenatore e lo sponsor tecnico. Infatti, due giorni fa, Joma Sport ed Empoli FC hanno annunciato un nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica e di licenza sul marchio a livello mondiale a partire dalla stagione 2015/2016.
Empoli FC e Joma Sport hanno raggiunto un accordo di sponsorizzazione grazie al quale il brand sportivo spagnolo, con sede a Portillo de Toledo e presente in modo capillare sui mercati di tutto il mondo, diventerà il nuovo sponsor tecnico a partire dalla stagione 2015/2016 e per le prossime 3 stagioni sportive.
Sia la Joma Sport che l’Empoli FC si sono dimostrati orgogliosi di poter presentare questo nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica in quanto, entrambe avranno la possibilità, tramite questa nuova partnership commerciale, di valorizzare maggiormente il loro brand. 


Le nuove maglie da gioco dell´Empoli FC della stagione sportiva 2015/2016 saranno svelate durante la tradizionale presentazione della squadra in piazza Farinata Degli Uberti.

Soddisfatto di questo nuovo sodalizio commerciale è l’amministratore delegato di Joma Italia, Mirko Annibale, che ha detto: “Ci sposiamo solo a società vincenti, ma soprattutto a società serie, con idee chiare e che hanno ben presente il fattore economico.
Noi siamo un´azienda che ragiona e pensa nello stesso modo e appoggiamo totalmente questa filosofia. Essere una società calcistica oggi è difficile e noi avevamo come obiettivo quello quello di unirci ad una società sana e seria. E siamo convinti di esserci riusciti”.

Joma Sport è al 100% a capitale spagnolo e si occupa della fabbricazione e commercializzazione di materiale sportivo. Joma è il primo brand sportivo in Spagna, è presente nella top ten dei a livello mondiale e può vantare i maggiori volumi di vendita. Joma Sport è stata fondata da Fructuoso López nel 1965; da allora sono trascorsi 50 anni e la sua crescita è stata rapida e imponente al punto che oggi il brand spagnolo è presente sul mercato di più di 100 paesi, con ha filiali proprie in Italia, Stati Uniti, Messico, America Latina, Brasile, Cina, Regno Unito, Francia e Germania.

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