Partite Barcellona on demand. Nuovo servizio per il Barcellona, che ha rilasciato sul mercato una carta chiamata “Barça game pass” che permette di vedere video on demand di tutte le partite della squadra.

La società punta così a monetizzare i milioni di seguaci sui social network e a questo punto fa un passo per monetizzare l’attenzione ricevuta in Internet attraverso i video on demand sotto forma di sottoscrizione.

Il servizio è già in vendita al prezzo di 31,99 € l’anno, mentre i soci del club avranno uno sconto del 40%, in modo da pagare solo 23,99 euro.

Il sistema, accessibile da PC, Mac, dispositivi mobili, Apple TV e Chromecast comprende l’accesso a tutte ele partite e contenuti extra: giochi completi, a la carte, la Champions League, La Liga, Copa del Rey e giochi storici attraverso sintesi delle partite, interviste, video esclusivi e molto altro ancora.

Tra questi contenuti ci sarà ovviamente tutta la Champions league 2015/2016 oltre a recensioni, interviste e altro ancora, appena due ore dopo la fine della partita, mentre la Liga e la Copa del Rey 2015/16, saranno disponibili 72 ore dopo la fine della partita. Interviste approfondite con i giocatori, le opinioni, le conferenze stampa.

Allo stesso tempo il servizio offrirà la possibilità di vedere 60 partite memorabili tra le quali la recente finale di Champions contro la Juventus e la precedente con il Manchester United vinta 3-1 nel 2011 oltre alla storica manita al Real Madrid del 2010/2011.