brand finance football 50 2015

Nell’ambito della partnership con A.C. Milan, Banca Popolare di Milano si conferma biglietteria ufficiale anche per la stagione 2015 – 2016. Come lo scorso anno, la Banca venderà presso le proprie agenzie abbonamenti, biglietti e Membership Card del prestigioso team milanese.

Novità relativa alla nuova campagna abbonamenti è l’iniziativa Scendi in campo con noi. Tutti gli abbonati che diventeranno clienti BPM attraverso l’apertura del conto corrente Rossonero Per Sempre, il prodotto pensato per i tifosi milanisti, potranno usufruire di due vantaggiose soluzioni: sconto immediato di 120 euro sull’abbonamento in caso di sottoscrizione contestuale all’apertura del conto o buoni spesa, spendibili online, del valore di 120 euro in caso di apertura del conto entro 30 giorni.

Le condizioni e il regolamento completo sulla promozione, valida fino al 30 settembre 2015, sono disponibili sul sito www.bpm.it e per qualsiasi richiesta di informazione è attivo l’indirizzo e-mail rossoneropersempre@bpm.it.

“Valorizzare una partnership significa per BPM confermare l’impegno nell’offrire soluzioni personalizzate ai nostri interlocutori” – ha affermato Luca Vanetti, Responsabile Marketing di Banca Popolare di Milano a commento dell’iniziativa – “È questo lo scopo della promozione ideata per il conto corrente Rossonero Per Sempre, dedicato alla community dei tifosi di A.C. Milan.