Neonati-modelli per la nuova maglia Everton. Con questa idea la Umbro ha deciso di lanciare il kit per la prossima stagione.

La campagna è stata gestita attraverso Twitter dalla stessa Umbro che aveva invitato i tifosi a presentare le foto dei figli di età compresa tra 0 e 12 mesi. Il primo neonato scelto è Ethan, quattro mesi, il cui padre aveva partecipato al concorso nel mese di aprile.

JS40368811

L’Everton, in collaborazione con partner di vendita al dettaglio Kitbag – società che ha sede a Middleton, periferia di Manchester – ha anche annunciato il nuovo Click and Collect: un servizio che offre un nuovo metodo di consegna per i tifosi che ordinano merce on-line.

Oltre ad essere in grado di raccogliere i loro acquisti da uno dei due negozi ufficiali dell’Everton, i tifosi saranno ora in grado di raccogliere i pacchi da uno qualsiasi dei 5.000 punti di consegna Hermes del Regno Unito.

L’Everton indosserà il nuovo kit 2015-16 per l’ultima partita della stagione di Premier, domenica pomeriggio in casa contro il Tottenham. Sarà messo in vendita a partire dal prossimo 20 giugno.

Prosegue così il rilancio dello storico sponsor tecnico che ha scritto la storia di molti club inglesi. Recentemente era stato annunciato l’accordo con il West Ham United: un tandem vincente sin dall’inizio degli anni ’60 e che nell’ultimo anno ha stabilito il recordo di maglie vendute per il club.

Gli ultimi “colpi” di mercato di Umbro erano stati il Psv Eindhoven, la nazionale dell’Arabia Saudita e il Derby County (Championship).