Milan Fujitsu. “Per un clima migliore” è il titolo della conferenza stampa svoltasi oggi a Milanello. Protagonisti il duo Fujitsu-AC Milan rappresentati da Massimo Signor, Direttore Generale FUJITSU, Salvatore Valenti, Direttore Marketing FUJITSU e Mauro Tavola, Direttore Vendite ACMILAN.

Milan Fujitsu, si parla anche del nuovo stadio

Proprio quest’ultimo, dopo aver illustrato i motivi del legame tra l’AC Milan e il marchio giapponese Fujitsu, azienda leader nel settore dei condizionatori d’aria, è intervenuto sottolineando quella che è la situazione per la costruzione del nuovo stadio. Fujitsu è pronta a sostenere il progetto:“Non abbiamo risposte riguardo all’area del Portello, sarebbe un sogno farlo accanto a Casa Milan. Dovrà essere uno stadio altamente tecnologico, con partner tecnologici altamente avanzati. Fujitsu ha un accordo di sponsorizzazione con il Milan, quindi è un ragionamento logico dire che Fujitsu prenderà parte al progetto dello Stadio. Il primo pensiero è il Portello, qualora non fosse disponibile verificheremo altre aree.”

Il Direttore Vendite ACMILAN ha inoltre lanciato l’idea di premiare le iniziative più meritevoli degli sponsor che, dal prossimo mese, saranno promosse sul Sito Ufficiale rossonero e votate dagli stessi sponsor nel Workshop finale a giugno, in Sardegna.

Interessante poi l’iniziativa che coinvolge il pubblico. Dal sito ufficiale del club rossonero si apprende infatti che “è stata illustrata la piattaforma costituita dal sito web www.fujitsu-experience.it in cui all’utente verrà proposta una video-storia interattiva, nel quale ognuno sarà protagonista. Un gioco accompagnato da immagini e voce, con protagonisti il consumatore e i brand AC Milan e Fujitsu. La storia sarà organizzata in capitoli e disporrà di diverse ambientazioni come Casa Milan, Milanello e San Siro. I primi 11 utenti che giocheranno e voteranno per l’Award parteciperanno alla prima delle diverse “giornate evento” a Milanello da qui fino a fine Campionato”.

Massimo Signor, Direttore Generale FUJITSU, infine, ha sottolineato che “il rapporto Fujitsu-AC Milan è cresciuto nel tempo ed è diventato sempre più solido”.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here