nuovo accordo sponsor Champions League Nissan presenta x-trail cardiff

Nissan Fuse e TRO sono state nominate congiuntamente da Nissan per attivare l’attività di sponsorizzazione di Nissan per la finale di Champions League a Berlino nel giugno 2015.

Le due agenzie lavoreranno insieme per attivare la partnership di Nissan con la UEFA Champions League in occasione dell’UEFA Champions Festival che prenderà vita all’ombra della Porta di Brandeburgo, a Berlino, dove sono attesi oltre 100.000 fan.

Gareth Dunsmore,  direttore marketing di Nissan Europe, ha commentato così la nomina: “Fuse e TRO si sono unite per produrre un forte dualismo che porterà i nostri ingegneri nel creare un’eccitante piattaforma che darà vita alla finale di Champions League 2015. E’ il primo anno della nostra partnership, ma il nostro obiettivo è quello di fornire ai fan una grande esperienza aggiungendo valore al loro fine settimana a Berlino”.

Il managing director di EMEA, Mark Bullingham, ha aggiunto: “Siamo felici che i fan possano godere dell’attività esperienziale di Nissan durante la Finale di Champions League. La partnership con TRO è stata una scelta naturale, in quanto ha una significativa esperienza con Nissan e completeranno il nostro skillset con il loro approccio innovativo“.

Michael Wyrley-Birch, direttore operativo TRO EMEA, ha aggiunto: “Questa è una partnership emozionante ed è la prima volta per TRO e Fuse, lavoreremo insieme per presentare i nostri punti di forza e le competenze complementari come agenzie nei nostri rispettivi campi. Siamo lieti di portare la nostra esperienza come agenzia di brand esperienza alla partnership e siamo ansiosi di portare un’esperienza iinnovativa e coinvolgente per i tifosi di Berlino questo mese di giugno”.

Alberto Lattuada

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here