kamagames united

KamaGames –  Il Manchester United ha annunciato di aver raggiunto un accordo con gli irlandesi della KamaGames che diventa così il primo social games di Casinò ufficiale del club britannico.

KamaGames è uno specialista nello sviluppo di giochi per cellulari e ora si potrà rivolgere ai fan di tutto il mondo dello United, 659 milioni in totale. KamaGames ha dichiarato che lancerà un portafoglio di social games di Casinò che avrà come protagonista il marchio Manchester United. Il primo di questi giochi includerà più versioni di poker, roulette e blackjack.

KamaGames sviluppa e pubblica giochi su piattaforme mobili, online, Steam, Xbox Live e PlayStation. Il gioco usa valuta virtuale e l’attuale portafoglio della società irlandese è attualmente superiore ai 70 milioni di utenti in tutto il mondo, con oltre 1 milione di giocatori attivi ogni giorno. Il Managing Director del Manchester United Group, Richard Arnold, ha voluto salutare così la neonata partnership: “Il Manchester United ha la fortuna di avere un enorme seguito mondiale e capiamo l’importanza di impegnarsi e di intrattenere i nostri tifosi. KamaGames ed i loro prodotti innovativi ci permetteranno ora di fare questo in un modo nuovo nuovo ed eccitante“.

Kamagames, tanta la soddisfazione del Ceo per l’accordo

Il CEO di KamaGames, Danny Hammett, ha aggiunto: “KamaGames e Manchester United condividono un pubblico simile in tutto il mondo e, con questo in mente, siamo certi che la partnership sarà un grande successo per entrambe le organizzazioni. Siamo orgogliosi e onorati di essere associati con tale realtà, una grande squadra e un marchio iconico, e non vediamo l’ora di costruire un rapporto forte con il club e i suoi tifosi“.

La partnership sarà pluriennale, ma non è stato ancora stato rilasciato alcun dato dettagliato sull’affare.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here