MP & Silva Euro 2016 Giappone

MP & Silva, media company internazionale leader nella commercializzazione di diritti sportivi, ha concluso un accordo per la distribuzione in esclusiva per il Giappone dei diritti di Euro 2016. L’accordo garantisce a MP & Silva l’esclusiva per la distribuzione dei diritti su tutte le principali piattaforme comprendendo Tv via cavo, satellite e digitale terrestre, internet TV, IPTV e mobile. L’accordo comprende tutti i 51 incontri del torneo e anche gli highlight giornalieri.

 L’intesa raggiunta con la UEFA colloca MP & Silva in una posizione di leadership in termini di diritti TV in Giappone e rafforza sul lungo periodo il suo ruolo di azienda leader nella distribuzione del portfolio più completo di eventi calcistici nell’Estremo Oriente.

L’annuncio segue a stretto giro l’accordo firmato in agosto sulla distribuzione sempre in Giappone dei diritti delle qualificazioni a UEFA Euro 2016 e quelli della FIFA World Cup 2018. Le qualificazioni al Campionato Europeo comprendono 546 incontri in diretta di cui 526 di qualificazione e 20 amichevoli.

Andrea Radrizzani, co-fondatore di MP & Silva, ha commentato: “Siamo molto orgogliosi del nostro rapporto di collaborazione con la UEFA che è in rapida crescita. Non vediamo l’ora di lavorare con la nostra rete di partner in Giappone e continuare la distribuzione di eventi calcistici di altissimo livello, a partire da UEFA Euro 2016. Il Giappone continua ad essere un mercato chiave per MP & Silva e questa partnership con la UEFA sottolinea la nostra leadership, raggruppando i campionati più prestigiosi, tornei e contenuti dai singoli club provenienti da tutto il mondo”.

UEFA EURO 2016 vede ai nastri di partenza per la prima volta 24 nazionali dalle 16 delle precedenti edizioni e si svolgerà in Francia dal 10 giugno al 10 luglio 2016.

Oltre alla UEFA, MP & Silva può annoverare tra i propri partner nomi di assoluto prestigio quali FIFA, NBA, la Lega Calcio di Serie A, la Premier League inglese, la Scottish League, l’Olympic Council of Asia, Asiatico, la Ligue 1, la Formula 1, la French Tennis Federation e più di 60 tra leghe sportive, federazioni e club nel mondo.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here