Con questa squadra il Milan può fare sicuramente la Champions il prossimo anno“. Parole del presidente del club rossonero Silvio Berlusconi, nel suo discorso alla squadra nel corso della 15esima visita stagionale nel centro sportivo di Milanello. Un’occasione per ribadire la piena e totale fiducia nella squadra e soprattutto all’allenatore, quel Filippo Inzaghi fortemente voluto dal ‘Cavaliere’.

Berlusconi ha infatti sottolineato l’ampiezza della rosa, nonchè le sue qualità caratteriali:”Abbiamo una squadra molto coesa, una rosa importante –ha affermato il presidente del Milan-. Abbiamo una rosa azzurra e una all-star, potremmo mettere in campo un Milan nazionale e uno straniero. Andiamo tutti d’accordo e non ci sono mele marce, il nostro allenatore è bravissimo a essere fratello maggiore di tutti. Sono sicuro che con questa squadra possiamo fare sicuramente la Champions League l’anno prossimo e abbiamo davanti tutto il tempo per poterlo fare. È un gruppo molto forte, molto coeso, molto determinato“.

Fabio Colosimo

PrecedenteCity, la nuova Academy è un centro all’avanguardia da 250 milioni
SuccessivoSponsor e merchandising 13/14, è testa a testa United – Bayern
Nato a Roma nel 1984, dopo la facoltà di Scienze Politiche il salto nel giornalismo sportivo con una collaborazione triennale con Canale Inter.