Dopo la delusione di martedì sera a Barcellona, che ha visto il Psg uscire sconfitto nel match contro la squadra di casa, Zlatan Ibrahimovic si consola fuori dal campo. Il nazionale svedese infatti, ha firmato, pochi giorni fa, un importante accordo di sponsorizzazione personale con la società Vitamin Well che legherà il marchio al giocatore per tutto il 2015.

L’accordo, i cui termini finanziari non sono stati divulgati, comporterà la promozione, da parte dell’ex Inter e Barcellona, del marchio della salutare bevanda attraverso la partecipazione alle campagne marketing dell’azienda, con l’obiettivo fondamentale di espandere i mercati di tutta Europa attraverso la notissima figura del giocatore svedese.

In attesa dello sponsor tecnico: sarà addio a Nike?

E mentre Ibrahimovic chiuderà l’anno con un nuovo sponsor personale, è ancora irrisolta la questione di quale sarà il nuovo sponsor tecnico personale del fuoriclasse di origine bosniaca, viste le voci, sempre più insistenti, di una rottura con Nike. La soluzione più logica è che il destino dell’attaccante del Psg possa rivelarsi nelle prime settimane di gennaio del prossimo 2015. Due le opzioni più “calde”, tutte tedesche: Adidas oppure Puma, sorella e rivale. della prima.

Fabio Colosimo

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here