Orange, sara' sponsor dello stadio Velodrome di Marsiglia

Il gigante delle telecomunicazioni Orange ha rafforzato i suoi legami con il calcio francese grazie al nuovo accordo con l’Olympique de Marseille, attraverso un contratto di sponsorizzazione triennale

cessione del Parma

Il gigante delle telecomunicazioni Orange ha rafforzato i suoi legami con il calcio francese grazie al nuovo accordo con l’Olympique de Marseille, attraverso un contratto di sponsorizzazione triennale inerente allo Stade Vélodrome.

Orange, sponsor del Marsiglia per 13 anni, avrà una presenza imassiccia all’interno dello stadio, che è di proprietà della città di Marsiglia e gestito da Arema. Mentre i termini finanziari dell’accordo non sono stati rilasciati, è stato confermato che l’investimento di Orange non si riferisce ai diritti di denominazione.

Il sindaco di Marsiglia ha già detto che non sarebbe disposto a vendere tali diritti, nonostante altri stadi in Francia, tra cui l’Allianz Riviera di Nizza. Orange diventa così il primo partner ufficiale dello stadio, che è stato rinnovato in vista dei Campionati Europei UEFA 2016 e ora vanta 67.000 posti a sedere e un nuovo tetto.

Alberto Lattuada