“Finanzieremo il club a lungo”. Questo in sintesi il progetto del presidente del Bologna Joe Tacopina che, insieme al suo socio Joey Saputo, assicurerebbero al Bologna. L’intento è quello di creare “una struttura solida per il futuro, in linea con la storia del nostro Club”.

“Si e’ scritto tanto sui rapporti tra di noi in questi giorni. Percio’ e’ doveroso essere chiari: fin dall’inizio siamo stati soci e amici e la cosa non e’ cambiata” dichiarano i due attraverso una nota diffusa sul sito della societa’.

“I nostri colloqui delle ultime sei settimane sono serviti a gettare le basi, in un clima di assoluta collaborazione, per assicurare al Bologna Fc 1909 una struttura solida per il futuro, in linea con la storia del nostro Club. Provvederemo ad assicurare le adeguate risorse finanziarie alla societa’ per molti anni. Teniamo a precisare, inoltre, che tutte le questioni relative al trasferimento di proprieta’ da “Bologna 2010″ saranno risolte in tempi brevissimi. Forza Bologna!”.

Firmato Joe Tacopina e Joey Saputo sempre più uniti nell’intento di fare grande il Bologna.

Fabio Colosimo

PrecedenteSampdoria, Ferrero da Malagò per stadio e Academy
SuccessivoBlatter, per il presidente la Fifa non è responsabile delle morti dei lavoratori in Qatar
Nato a Roma nel 1984, dopo la facoltà di Scienze Politiche il salto nel giornalismo sportivo con una collaborazione triennale con Canale Inter.