United, follie sul mercato per Hummels e Cerci

Il Manchester United è molto attivo in vista della prossima finestra di mercato, quella di gennaio. Secondo la stampa britannica infatti, i ‘Red Devils’ avrebbero superato l’Arsenal nella corsa al…

logo as roma

Il Manchester United è molto attivo in vista della prossima finestra di mercato, quella di gennaio. Secondo la stampa britannica infatti, i ‘Red Devils’ avrebbero superato l’Arsenal nella corsa al difensore del Borussia Dortmund Matt Hummels con un’offerta da 47 milioni di sterline e sarebbero in lizza per aggiudicarsi le prestazioni di Alessio Cerci.

L’azzurro, in forza all’Atletico Madrid, sta trovando poco spazio nell’undici titolare e starebbe valutando l’ipotesi di lasciare la squadra guidata da Simeone. “Sono stato impiegato poco all’Atletico, se continuo a non giocare vedremo cosa accadrà a gennaio. In panchina ci sto ma ho voglia di giocare, ho fatto due anni importanti a Torino e perdo la pazienza a stare in panchina”, ha dichiarato Cerci.

“Se andrò all’Inter? Non so. È una domanda scomoda, anche se so che se n’è parlato molto in questi giorni”, ha concluso l’esterno dopo l’amichevole dell’Italia, vinta 1-0 sull’Albania.

Fabio Colosimo