Bmyteam annuncia un accordo di partnership con il Palermo

L’U.S. Città di Palermo ha annunciato la partnership con Bmyteam, azienda francesce specializzata nella…

Santiago-Bernabeu

L’U.S. Città di Palermo ha annunciato la partnership con Bmyteam, azienda francesce specializzata nella personalizzazione dei numeri delle maglie di squadre sportive professionistiche.

Attraverso pochi e semplici step i tifosi rosanero saranno i primi in Italia a poter inserire, in occasione di una gara ufficiale di campionato per Palermo-Sassuolo (sabato 13 dicembre, ore 18.00), la propria foto nei numeri di maglia di Barreto e compagni. Le maglie gara “special edition” saranno acquistabili su store.palermocalcio.it e presso lo store di via Paolo Paternostro 10 a Palermo.

Bmyteam nasce in Francia nel 2011 dall’idea di quattro giovani imprenditori appassionati di calcio e merchandising e hanno concluso questa operazione grazie alla stretta collaborazione con Footballavenue, in quanto Bmyteam è uno degli degli undici sponsor dell’Evento Marketing, organizzato da Football Avenue, che si tiene ogni anno presso lo Juventus Stadium di Torino. 

Bmyteam è un concept innovativo e gradito al pubblico per la sua caratteristica di coinvolgere il tifoso, e le famiglie, esaltandone  il senso di appartenenza e la grande voglia di essere in campo vicino ai loro beniamini. Attualmente ha contratti di collaborazione in essere con 18 squadre di calcio in Europa, ma è utilizzato anche nel Rugby e negli sport motoristici come Moto GP e prossimamente F1.

Alberto Lattuada