inter deutsche bank

Si consolida sempre più la partnership tra Inter e Deutsche Bank. Dopo il recente annuncio del rinnovo del supporto della banca per la stagione sportiva 2014/2015 come top sponsor e official bank del club nerazzurro, Deutsche Bank lancia ora una piattaforma di prodotti e servizi rivolta ai tifosi del club.

Accanto al conto corrente a zero spese db Privilegio Inter, l’istituto tedesco guidato in Italia da Flavio Valeri affianca un prodotto nuovo, db Card Inter, la carta bancomat nerazzurra di nuova generazione, personalizzata con i colori della squadra. Il nuovo prodotto permette di gestire in modo semplice le spese quotidiane e di accedere al proprio conto corrente direttamente dagli sportelli bankomat di Deutsche Bank, di prelevare in Italia e in tutti i Paesi dell’area Sepa, di effettuare acquisti e di pagare i pedaggi autostradali grazie al circuito FastPay.

 db Card Inter è offerta gratuitamente a tutti i titolari del conto db Privilegio Inter, il conto corrente ideato da Deutsche Bank in collaborazione con Inter, riservato ai tifosi nerazzurri. db Privilegio Inter offre una vasta gamma di servizi a costo zero (libretti assegni, operazioni illimitate, internet banking, ecc.), oltre all’accesso a db Interactive, il servizio di online banking attivo 24 ore su 24 che permette di effettuare le principali operazioni da casa, senza costi aggiuntivi.

Altra novità, è il Prestito Nerazzurro esclusivo prestito personale riservato ai titolari del conto db Privilegio Inter o ai tifosi*. Si tratta di un finanziamento che copre le necessità da un minimo di 500 euro a un massimo di 30 mila euro, con spese di incasso rata pari a zero, tasso fisso, rimborso con rate mensili e un risparmio del 50% sulle spese di istruttoria.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here