Puma, Gulden entra nel board del Borussia Dortmund

Il Chief Executive di Puma Bjoern Gulden si è “preso” una poltrona nel supervisory board del Borussia Dortmund, come lasciato trapelare da una fonte vicina al cub tedesco,…

Il Chief Executive di Puma Bjoern Gulden si è “preso” una poltrona nel supervisory board del Borussia Dortmund, come lasciato trapelare da una fonte vicina al cub tedesco, dopo che il brand di articoli sportivi ha acquisito una partecipazione nel club giallonero.

Gli azionisti del Dortmund delibereranno sulla nomina di Gulden alla riunione generale del club in programma il 24 novembre. L’operazione che vede protagoniste Borusssia Dortmund e Puma era già stata anticipata dalla testata tedesca Manager Magazin Online.

Puma, che produce le maglie del Dortmund, ha rifiutato di commentare la notizia, mentre la squadra di calcio tedesca ha detto che avrebbe pubblicato i documenti relativi alla sua riunione generale sul suo sito web in serata.

Il Borussia Dortmund, oltre a Puma, che ha acquistato azioni in aumento di capitale del club il mese scorso per una quota del 5 per cento, è sponsorizzato Evonik e Signal Iduna.

Alberto Lattuada

Temi

Puma