Scoppia il caso Jorquera in casa Genoa. Il club di Enrico Preziosi avrebbe mancato il pagamento del giocatore acquistato nel 2011 dal Colo Colo, che è ricorso alla Fifa per ottenere il valore pattuito. Secondo la squadra cilena il Genoa avrebbe pagato solamente la prima rata di Jorquera. Il Genoa si difende con un comunicato ufficiale sul proprio sito: “Il Genoa Cfc non ha ricevuto dalla Fifa notifica di alcuna procedura di contenzioso per il presunto mancato pagamento di un corrispettivo per il trasferimento del sopraddetto giocatore.

Si precisa, peraltro, che il suddetto calciatore era stato prelevato non dal Club Colo Colo bensì da differente Club straniero. La Società nel confermare di aver regolarmente pagato il corrispettivo previsto entro i termini contrattuali stabiliti, invita gli organi di informazione a compiere opportune verifiche in sede preliminare”.

PrecedenteStadi, dai funzionari di polizia arriva monito per la sicurezza: paghino anche le società
SuccessivoTorino, la concessione dell’Olimpico verrà ridiscussa
Alberto Lattuada è nato a Milano e da sempre è appassionato di calcio e finanza. Ha scritto per diversi siti specializzati nel mondo del calcio e del forex. Dal novembre 2013 dedica anima e corpo allo sviluppo e alla crescita del portale CalcioeFinanza.it