Pjanic, sono rimasto per vincere con maglia della Roma

“E’ vero, ho avuto un sacco di offerte. Ma alla Roma sono sempre…

as roma logo

“E’ vero, ho avuto un sacco di offerte. Ma alla Roma sono sempre stato bene, ho un grande rapporto con i tifosi e ho detto a me stesso che voglio vincere con questa maglia”. Miralem Pjanic, intervistato dal sito bosniaco Sport.ba, si guarda indietro senza alcun rimpianto. Avrebbe potuto fare le valigie (il suo nome èstato accostato con insistenza al Paris Saint Germain) ma la sua scelta è stata quella di rimanere a Roma.

“La cosa importante e’ che sono in piena sintonia con Garcia, la sua visione del calcio è simile alla mia”, continua, “E’ fondamentale che tutti i protagonisti della scorsa stagione siano rimasti, è anche un chiaro segnale agli avversari. Siamo consapevoli che sarà più difficile rispetto alla passata stagione ma siamo pronti a lottare per lo scudetto”.

E poi c’è la Champions.”Vediamo prima quali saranno le nostre avversarie nel gruppo anche se ci aspetta un sorteggio duro perché siamo in quarta fascia”, dice ancora Pjanic, “Il nostro obiettivo minimo resta comunque superare la fase a gironi”. Arrivato a preparazione iniziata per le vacanze post-Mondiale, “sto cercando di mettere minuti nelle gambe per essere pronto per la prima di campionato con la Fiorentina. Finora sta andando tutto benissimo e non ci sono infortuni”.