Manchester City, idea Lampard fino a Natale

I campioni in carica della Premier League, il Manchester City, sta preparando un’offerta per Frank Lampard, nonostante l’ex stella dei…

Rcs risultati semestre

I campioni in carica della Premier League, il Manchester City, sta preparando un’offerta per Frank Lampard, nonostante l’ex stella dei rivali del Chelsea sia stato annunciato ufficialmente come nuovo giocatore del NYCFC la scorsa settimana. Determinante per l’operazione sarebbe proprio il fatto che l’accordo con la franchise della MLS non inizierà fino al prossimo marzo.

Quota britannici

Secondo il Telegraph Lampard potrebbe unirsi alla squadra di Manuel Pellegrini fino a Natale con un contratto di pochi mesi. A causa dei cambiamenti delle regole in Premier League e in Uefa Champions League, nonché con l’introduzione del Financial Fair Play, il City è più che disposto ad aumentare la propria quota di giocatori inglesi.

Subito Community Shield

La squadra di Pellegrini è a Minneapolis per giocare la partita di Guinness Cup contro l’Olympiakos, per poi chiudere a Miami e tornare in Inghilterra martedì. Il City spera di avere Lampard già in campo durante il Community Shield di domenica contro l’Arsenal.

Alberto Lattuada