Cassano-ParmaSarà Folletto il nome cucito sulle maglie del Parma F.C. per tutto il campionato 2014-15. Il brand dell’azienda produttrice dell’aspirapolvere più diffuso fra le famiglie italiane, divenuto ormai familiare ai tifosi gialloblu, continuerà dunque a firmare le divise del club crociato per il terzo anno consecutivo. Patrizio Barsotti, presidente di Vorwerk Folletto, spiega perché l’azienda ha deciso di proseguire la partnership con il Parma: «La visibilità conquistata in questi anni presso i 9 milioni di italiani che vanno allo stadio e i 43 che seguono il calcio ci ha permesso di far conoscere ancora di più il nostro marchio e le opportunità professionali che offriamo. Continuiamo a preferire questa modalità di presentarci perché è meno invasiva rispetto, per esempio, agli spot che interrompono la partita e si integra perfettamente con il lavoro di comunicazione multicanale che Vorwerk Folletto sta declinando in questi anni su tv, radio e web».

Il pubblico del calcio, più trasversale che mai, è il più interessante per un’azienda, come Vorwerk Folletto, che non vuole presentare solo il proprio prodotto -«l’aspirapolvere per antonomasia, presente in una casa italiana su tre» come ricorda Barsotti-, ma anche le opportunità lavorative che offre a donne e uomini, giovani e meno giovani, qualsiasi sia la loro storia professionale. Spiega ancora Barsotti: «Vorwerk Folletto, con la sua formazione costante e gratuita, dà a tutti la possibilità di mettersi alla prova e di costruirsi un percorso professionale nel settore della vendita diretta, in crescita da anni e anticiclico rispetto all’andamento dell’economia. Le porte della nostra azienda sono aperte a tutte le persone che vogliono mettersi in gioco con serietà e che potranno contare su una realtà solida e con alle spalle una lunghissima storia di sucessi». Vorwerk Folletto è infatti presente nel nostro Paese fin dal 1938, e il suo 75° anniversario ha coinciso proprio con il centenario del Parma, festeggiato nel 2013.

Il Presidente del Parma F.C. Tommaso Ghirardi commenta così il rinnovo dell’accordo con Vorwerk Folletto per la sponsorizzazione della maglia: «Due anni fa, quando Vorwerk Folletto decise di accostare il proprio nome alla nostra maglia e sottoscrivere con noi un importante impegno di sponsorizzazione, per giunta in un periodo non certo facile per l’economia dell’intero Paese, mi dissi felice ed orgoglioso dell’accordo che era stato raggiunto. Ebbene, ora che questa prestigiosa partnership è stata rinnovata fino al termine della prossima stagione, non posso che ribadire tutta la mia soddisfazione e il mio orgoglio. Colgo l’occasione per esprimere nuovamente la mia gratitudine a Vorwerk Folletto e al Presidente Patrizio Barsotti, con cui in questi anni il rapporto di amicizia si è ulteriormente rinsaldato. Dopo essere riusciti a festeggiare in serie A e con buoni risultati, il glorioso traguardo del Centenario del Parma, l’auspicio è quello di poter condividere insieme altri momenti di gioia e successi ancora più grandi».

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here