Bayern Monaco, raggiunto l'accordo di sponsorizzazione con Henkel. Sarà un contratto biennale

I campioni in carica della Bundesliga e della Uefa Champions League, i bavaresi del Bayern Monaco, hanno annunciato un accordo di sponsorizzazione biennale con il produttore connazionale di prodotti di…

brescia-calcio

I campioni in carica della Bundesliga e della Uefa Champions League, i bavaresi del Bayern Monaco, hanno annunciato un accordo di sponsorizzazione biennale con il produttore connazionale di prodotti di consumo Henkel. Secondo l’accordo il Bayern Monaco promuoverà marche di cosmetici della Henkel, che comprendono lo shampoo Schwarzkopf e il deodorante Right Guard.

Bayern Monaco in un sorteggio

Sulle ali dell’affare Lewandowsky

Un accordo commerciale importante tra i detentori del titolo di campione di Germania e la società chimica tedesca con sede a Dusseldorf, in Italia famosa per il marchio Dixan e Bio Presto. Da sottolineare la concomitanza con l’arrivo di Lewandowsky dal Borussia Dortmund, contratto quinquennale a partire da giugno 2014, che porterà nelle case del Bayern una bella soma di denaro.

Stabilimento Henkel

L’ambasciatore Neuer e la corsa verso i titoli

Nel 2013 il portiere della nazionale tedesca e del Bayern Monaco Manuel Neuer è stato eletto come ambasciatore per i prodotti wallpapering del marchio Metylan di Henkel;  dal punto di vista sportivo il Bayern detiene attualmente un vantaggio di sette punti sulle dirette rivali alla vittoria finale della Bundesliga 2013/2014, con una partita in meno rispetto alla sua più diretta rivale, il Bayer Leverkusen. Il club invece riprenderà la difesa della sua Champions League contro gli inglesi dell’Arsenal il 19 febbraio.

Temi

Brand