Massimo Moratti
Massimo Moratti

Erick Thohir è il nuovo azionista di maggioranza dell’Inter. E’ stato lo stesso Massimo Moratti a confermare che in mattinata sono giunte le firme sui contratti per il passaggio del 70% del club nerazzurro alla cordata guidata dal magnate indonesiano.

“Abbiamo firmato tutto”, ha detto Moratti, “e a breve ci sarà il comunicato ufficiale. I tempi sono stati lunghi ma alla fine ci siamo riusciti. Mi sembra che sia stata una cosa equilibrata”. Per quanto riguarda la sua possibile permanenza come presidente, Moratti ha sottolineato che per il momento “non e’ stato deciso nulla” ma che si tratta di una possibilità che “dipendera’ solo da me”.

Per quanto riguarda l’esito della trattativa Moratti ha commentato: “C’e’ tutto l’amore ma anche la soddisfazione e il sollievo di aver lasciato la società a gente perbene dal punto di vista caratteriale. Ora cercherò di adattarmi a un nuovo ritmo”.

Se il closing slitterà a dopo l’assemblea dei soci “ha un’importanza relativa, naturalmente devo fare l’assemblea il 28, ci sono gli obblighi proprio di date, collegate al bilancio scorso, poi per quanto riguarda la parte nuova, se non facciamo a tempo, e non credo, si puo’ fare un’assemblea straordinaria dopo qualche giorno”.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here