juventus-stadium-vista-esterna-dello-stadioLo Juventus Stadium si trasforma da catino di speranze per i tifosi bianconeri a catino di speranze per ragazzi in cerca di lavoro. Comincia oggi nella tana bianconera (e durerà sino a sabato 12 ) IoLavoro, una manifestazione dedicata ai giovani, al loro inserimento nel mercato del lavoro e all’avvio di interventi straordinari previsti dalla Regione Piemonte.

In particolare si incontreranno 85 aziende in cerca di giovani da assumere e chi non intende arrendersi a un lavoro che non si vede. IoLavoro, infatti, è un contenitore strutturato, ideato per offrire occasioni di incontro fra aziende e persone in cerca di lavoro. Le imprese che partecipano provengono dai settori turistico-alberghiero, ristorazione, sport e benessere, commercio, grande distribuzione organizzata, agroalimentare, green, Ict e digital.

La manifestazione è un’ulteriore testimonianza di come lo stadio, una volta che è di proprietà di un club, possa vivere sette giorni su sette e non solo il giorno della partita. Io Lavoro, inoltre, conferma la vocazione dello Juventus Stadium come centro convegni e luogo adatto a ospitare manifestazioni di carattere sociale

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here