La Lega Pro viaggia ad alta velocità con Italo. E’ stato, infatti, sottoscritto un accordo importante tra la Lega Pro e Nuovo Trasporto Viaggiatori (Ntv), primo operatore privato italiano sulla rete ferroviaria ad alta velocità che fa capo a un gruppo di imprenditori guidati da Diego Della Valle e Luca Cordero di Montezemolo.

L’intesa consentirà ai 69 club di Lega Pro di usufruire della convenzione con i treni Italo e sfruttare le condizioni agevolate riservate per le trasferte. Inoltre prevede anche altri benefit, che Ntv riserva per i viaggi aziendali e per gli spostamenti durante il campionato. Insomma un’operazione formalizzata dalla Lega che consentirà ai club iscritti di godere di tariffe scontate per gli spostamenti

“L’accordo con Ntv rientra nel percorso che porta la Lega Pro ad essere sempre più una Lega al servizio delle società- ha dichiarato Mario Macalli, Presidente della Lega Pro- ed è un’altra tappa condivisa con i club. Fa parte del progetto anche l’investimento sulla formazione, che da due anni portiamo avanti con il supporto del Comitato scientifico, per fornire gli elementi strategici e gli strumenti per la crescita di figure professionali, in grado di rispondere alle esigenze del calcio di oggi”.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here